Benvenuto nell’Ellade, una terra lacerata dal caos, dalle guerre e dagli spargimenti di sangue. L’Impero Persiano, guidato dallo spietato Re Serse, sta distruggendo e conquistando ogni territorio, una Città-Stato alla volta. Senza un eroe in grado di fermare le armate Persiane, la Grecia sembra aver perso ogni speranza.

Questo è il mondo di Sparta: War of Empires™, un epico gioco Strategico MMO della Plarium.

Ambientato durante le famose Guerre Greco-Persiane del 5° secolo a.C., Sparta, War of Empires™ fa calzare al giocatore i sandali in pelle di un grande Arconte. Nella sua veste di diplomatico-guerriero alla guida della propria Città-Stato, il giocatore deve contrastare le forze d’invasione e spingerle fuori dalla Grecia. Sotto la guida del Basileus Leonida, Re Guerriero di Sparta,il giocatore dovrà divenire maestro dell’arte della guerra, della politica e della diplomazia.

Nello spietato mondo di Sparta: War of Empires™, una mente acuta ed una lingua tagliente risulteranno importanti esattamente come una spada affilata in battaglia.

SP_EN_1200x627_Dali_2015-00907_21_An_archer_pic#12

Impegnati nei Combattimenti Stretegici

Assumi il controllo della tua Città, edificala e proteggila dalle innumerevoli minacce e sfide. Raccogli e gestisci le Risorse per formare un esercito abbastanza possente da contrastare anche il più brutale degli avversari. Con l’aiuto degli impavidi guerrieri Spartani e di brillanti tattici, riuscirai ad addestrare i tuoi soldati fino a renderli la forza più feroce ed efficiente di tutta l’Ellade.

La campagna di Sparta vedrà il giocatore confrontarsi con Serse in scenari sempre più devastanti. Invia le tue armate ad attaccare i campi Persiani o a difendere gli insediamenti Greci dall’annientamento in intense battaglie PVE. Mentre combatti, nuove missioni e operazioni di conquista faranno il loro ingresso, con nuovi nemici da sconfiggere, ciascuno più difficile di quello precedente.

Ma i Persiani non rappresentano l’unico pericolo su Sparta: War of Empires™; dovrai anche vedertela con altri Arconti nell’eterna competizione per le preziose risorse e il controllo del territorio. Affronta gli altri giocatori nelle battaglie strategiche PvP, razzia o assedia le loro città e porta a casa una gloriosa vittoria con le tue carovane stracolme del bottino di guerra.

Unisciti agli altri Arconti di Tutto il Mondo

Il conflitto non rappresenta l’unica via per raggiungere il successo. I giocatori svilupparanno le competenze necessarie per diventare veri diplomatici e mediatori di offerte commerciali, diverranno capaci di formare alleanze strategiche con giocatori sparsi in ogni angolo del mondo. Combattete insieme e coordinate attacchi di massa contro i Persiani o altre Leghe per cercare di assumere il controllo dell’Ellade. Su Sparta: War of Empires™ insieme si è più forti.

Plasma il paesaggio dell’Antica Grecia e guadagna influenza sulle terre ed i popoli. Trasforma la tua città in un faro di speranza in questi oscuri tempi di guerra, e poi rivendica il ruolo che ti spetta di diritto: sovrano della Grecia libera.

Inizia la tua leggenda epica fatta di guerre, strategia e diplomazia su Sparta: War of Empires™ oggi stesso.

Scoprilo su Sparta: War Of Empires! Gioca ADESSO!