Comprendere le Posizioni Persiane
12109145_10207013824762592_4644122162004104608_n

Durante il corso del gioco avrai modo di imbatterti nelle Posizioni Persiane. Queste sono dei siti di importanza strategica dove avrai modo di mettere alla prova il tuo fegato contro le forze di Serse. Esistono diversi Livelli di Posizioni Persiane e, come potrai facilmente immaginare, più alto è il Livello, più difficoltosa si rivelerà la Posizione. Ci sono due tipologie di Posizioni Persiane – offensive e difensive – e il tuo Oracolo ti fornisce gli indicatori di potenza ed i Livelli di difficoltà per ciascuna Posizione individuata. Oltre ai nostri articoli Wiki, potrai utilizzare queste informazioni per avere un’idea più precisa del tipo e della quantità di Unità da inviare. Attraverso la lettura dei Rapporti di Battaglia ti sarà possibile comprendere meglio il funzionamento delle Posizioni e intessere la tua strategia in modo appropriato per ciascuna di esse.

Man mano che progredisci nel gioco, ti verrà richiesto di razziare varie Città nemiche e sottrarre le loro Risorse. Non è plausibile che tu prosegua nel gioco senza, ad un certo punto, dare inizio alle tue incursioni e, fidati di me, una volta che sarai tu a subire una razzia (e non ci sono dubbi che questo capiterà) vedrai che avrai tutto il desiderio di restituire il favore.

E allora, come devi fare per razziare qualcuno? Ti basterà recarti nella Città dell’Arconte che desideri razziare e cliccare sul tasto “Razzia”. A quel punto ti verrà richiesto di selezionare il numero e il tipo Unità che desideri inviare in battaglia. Le incursioni hanno dei benefici che vanno ben al di là della semplice vendetta nei confronti di Arconti avversari. Non si tratta solo di accumulare Risorse ma, attraverso le Incursioni vincenti su Città nemiche, potrai anche totalizzare dei Punti Esperienza che sono di fondamentale importanza per avanzare nel gioco. Però ricorda: esattamente come tu desideri vendetta quando vieni razziato, anche coloro che subiranno la tua Razzia molto difficilmente accetteranno tale affronto senza reagire!

Usa i Tuoi Esploratori!1797512_777087738996659_7761458633468452136_n

Un altro aspetto cruciale per il tuo successo è lo Spionaggio. Sarebbe da pazzi Razziare o Assediare una Città senza prima sapere che cosa ti attende all’interno delle sue
mura. Per tale ragione, dovrai Firmare un Patto con Delfi per poter Assoldare gli Esploratori ed edificare le tue Stalle. Fatto questo, potrai inviare le spie in giro per avere un’idea completa di cosa ti aspetti una volta penetrate le fortificazioni del tuo nemico. In tal modo, potrai preparati nella maniera più appropriata. Con l’aiuto della Mappa, puoi prendere di mira le Città di quegli Arconti che più desideri Esplorare!