Sparta: War of Empires™ è un gioco di Strategia a Giocatori Multipli di Massa in Tempo Reale. In quanto tale, esso contiene elementi di strategia, diplomazia e gestione delle risorse, e tende ad enfatizzare enormemente l’interazione sociale tra giocatori. Il tuo ruolo è quello di un Arconte – leader di una Città-stato dell’antica Grecia del 5° secolo a.C. Il tuo compito è di espandere la tua Città fino a renderla un possente impero, e di formare un esercito in grado di poter assaltare perfino il monte Olimpo.guidegame

Per progredire nelle tue capacità costruttive e belliche, dovrai firmare dei “Patti” con altre città. Ogni nuovo Patto ti aprirà nuove tecnologie e tattiche di guerra da usare in battaglia. Potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di unità, di un nuovo edificio per la tua città, o di un bonus per la tua produzione di risorse. Continua a sottoscrivere e potenziare i tuoi patti, e molto presto diverrai un giocatore così potente che in pochi avranno l’ardire di affrontarti.

Se lo desideri, ti è sempre possibile fare tutto questo anche da solo. Come MMO, Sparta: War of Empires™ incoraggia i giocatori a formare piccole Alleanze o ad unirsi a immense Leghe per attaccare e difendere insieme le posizioni più forti. Quando fai parte di un gruppo, la tua influenza complessiva sulle terre dell’Ellade, e sugli abitanti al loro interno, crescerà solo contestuamente all’acquisizione di maggior potere da parte tua e dei tuoi alleati.

Diventa un Maestro di Strategia

Maestro di Strategia

Sparta: War of Empires™ è principalmente un gioco di strategia. Seppure tu possa gettarti a capofitto in qualsiasi conflitto, così facendo non arriveresti così lontano. Altri Arconti riuscirebbero rapidamente a capire la tua cosiddetta strategia e riuscirebbero facilmente a respingere i tuoi attacchi. Se desideri raggiungere la vera grandezza, spetterà solo a te inventare strategie esclusive e decidere quando e come metterle in pratica. Un buon Arconte impara da ogni vittoria, ma anche dai suoi errori e da quelli dei suoi nemici. Ricorda – c’è gloria anche nella sconfitta, poiché ne uscirai fuori come un guerriero ancora migliore.

Ma lo scontro non rappresenta l’unico modo per crescere e divenire più potente. Hai la possibilità di rafforzare la tua Città attraverso il commercio, le fortificazioni, o semplicemente affiancandoti alle persone giuste. Giocando in modo difensivo e investendo nella produzione di risorse può trasformare la tua Città in un elemento preziosissimo per qualsiasi potente Lega. Prendi importanti decisioni e bilancia il tuo sviluppo per garantirti le migliori possibilità di porre in essere le tue velleità di conquista su Sparta: War of Empires™.

Combattete Insieme, Crescete Insieme

Combattete InsiemeNon c’è via d’uscita. Se desideri raggiungere il vero potere nelle terre dell’Ellade, devi unirti ad una Lega e collaborare con altri Arconti. Sparta: War of Empires™, dopo tutto, è un MMO, e l’interazione e la collaborazione tra giocatori rappresenta un aspetto di estrema importanza. Visita altre Città sulla mappa, utilizza il Consiglio di Guerra o una moltitudine di altre opzioni diplomatiche o belliche. Sia che si tratti semplicemente di commerciare beni, firmare trattati di pace, condurre attacchi congiunti, o semplicemente chiacchierare attraverso la chat, avrai un sacco di opportunità per farti degli amici e dei nemici.

Come parte di una Lega, o perfino di una più discreta Alleanza, avrai l’appoggio dei tuoi compagni di gioco. Sarai in grado di affrontare obiettivi più grandi, oppure di fronteggiare insieme assalti di massa avversari. Solo per mezzo degli attacchi della Lega i giocatori hanno la possibilità di conquistare e mantenere il possesso dei Pantheon – postazioni altamente fortificate sparse su tutta la mappa. Il loro controllo rappresenta la chiave per guadagnare più influenza e potere sul mondo di Sparta: War of Empires™.

Ora che hai compreso i fondamentali del gioco Sparta: War of Empires™, unisciti alla lotta e salva l’Antica Grecia dalle armate di Serse. Gioca Adesso!